Alessandro Spagliardi

  • Alessandro Spagliardi, project manager, nasce a Milano nel 1972. Si occupa di sviluppo immobiliare, progettazione e design d’interni. L’ecletticità è la chiave per tradurre progettualmente le sue idee senza dimenticare la necessaria razionalità organizzativa.

Christian Fenouil

  • Si laurea al politecnico di Torino con lode nel 1999 inizia subito l’attività di libero professionista con una particolare attenzionealle opere pubbliche all’edilizia residenziale e più avanti al settore alberghiero. Dal 2007 trasferisce lo studio a Milano e in Francia nel particolare la costa Azzurra occupandosi di sviluppo immobiliare.

Emanuele Stella

  • Emanuele Stella, architetto, nasce a Milano nel 1963. Coniugare esigenze funzionali economiche ed estetiche è l’obiettivo primo; la ricerca, il rispetto dei criteri amministrativi e tecnologici sono gli strumenti per ogni progetto.

Silvio Pelosi

  • Silvio Pelosi, sales manager, nasce a Milano nel 1974. Proporsi per garantire tranquillità nella compravendita è la sua peculiarità, grazie ad un esperienza ormai ventennale nel mercato Milanese. Ricerca e sviluppo di progetti immobiliari, residenze di prestigio e classiche.

Angela Baccaro

  • Arch. Angela Baccaro si laurea al Politecnico di Milano nel 1992. Al fianco di importanti e illustri professori del Politecnico e di Harvard inizia la sua carriera professionale affinando la ricerca in ambito urbanistico e progettuale. Ricerca e dettaglio hanno caratterizzato i progetti realizzati a Milano e Città Metropolitana. Analisi di Project Managent per le proposte di sviluppo immobiliare sono diventati gli strumenti su cui si basa il nuovo strumento immobiliare che sta caratterizzando gli ultimi anni di lavoro.